Il Rapido tipo: Il Tenement Museum, situato su Manhattan è Lower East part, siti di incontri bdsmce a le storie di immigrati che cercano American Dream coinvolgendo 19th e 21st generazioni. Leggi su gli individui solo chi assistito profile new york as you plus time walk attraverso appartamenti e organizzazioni ricreati di real persone quando guardi i due art gallery storico caseggiato strutture. Just take a step back in its history ogni volta feel solo cosa vita ha comportato per gli immigrati della classe lavoratrice da oltre 20 luoghi . Con un devoto e un appassionato membri dello staff, puoi capire perché il Tenement Museum accoglie più di 250.000 visitatori del sito ogni anno possiede diventate uno di diversi più veloce in crescita sociale organizzazioni nel la grande mela.

Mostra

Come il casa di Ellis Isola, il il più frenetico US immigrazione ispezione luogo dal 1892 al 1954, New York City è sicuramente un contenitore di nazionalità, paesi ed etnie. For those who coinvolto America in fuga spirituale e governativa o semplicemente cercando costruire un marchio nuovo vita, New york fornito il paesaggio – e case popolari edifici fornito quattro muri per chiamare residenza.

Il Tenement Museum, situato sulla lesser East part di New york, is on un obiettivo preservare quel radioso, e vitale, background.

“Per 30 anni, il Tenement Museum ha effettivamente protetto e interpretato il passato storico dell’immigrazione attraverso individuale incontri di principianti a ny ‘ s lesser eastern part, “said Jas Chana, news Relazioni e comunicazioni management for any Tenement Museum. “Abbiamo realizzato questo forgiando associazioni tra visitatori e gli immigrati, passato e presente e miglioramento gratitudine quando si tratta di personaggio immigrati giocare in creare l ‘identificazione americana|USA |. “

The Lower East Side Tenement Museum è composto da due tradizionali caseggiato strutture – 97 e 103 Orchard Street – e era effettivamente avviato dallo storico e l’attivista social Ruth Abram e la co-fondatrice Anita Jacobson, esattamente chi costantemente cercato un caseggiato per servire come il più meraviglioso spazio costruire una galleria d’arte per onorare gli immigrati di America. Nel 1988, allo stesso modo queste erano andare finish la ricerca, hanno inciampato le qualità su Orchard Street.

Il Tenement Museum è un educativo luogo di inizio un appuntamento sera e saluta sopra 250.000 visitatori ogni anno. È diventato tra il più veloce crescente culturale istituzioni nel ny. Inoltre, funziona come un testamento su determinazione e determinazione di centinaia di lavoro -class immigrants from more than 20 paesi esattamente chi chiamato new york house.

Preservare e interpretare la storia dell’immigrazione attraverso esperienze individuali

The Orchard Street flats era stato in danno dopo essere chiuso per più di mezzo secolo , quindi dimostrato molto un’attività trasformare gli strutture in una galleria d’arte. Dopo molti anni di studio e compilazione di prove riguardante affittuari e il caseggiato vita, l ‘first riparato aperto con il pubblico nel 1992. Era assolutamente il home del 1878 sul Gumpertz tedesco-ebraico famiglia, e rapidamente imposta il tono il impegno per training.

“Il Tenement Museum è un importante informativo forza in tutto il lesser eastern Side, “said nyc Council affiliate Margaret Chin. “è davvero specialmente importante per i costituenti mio, molti di chi sono presenti immigrati, possedere un museo quando guardi la sezione regione che parla on molto lungo storia di problemi nuovi arrivati ​​ in Stati Uniti visto. “

Offre uno sguardo al daily lives di immigrati che erano cercando un migliore life-while assicurando loro pratiche, fede e contatti familiari. Quei tipi di simbolizzato in un mostra at galleria d’arte sono Bella Epstein, il cui mamme e papà è sopravvissuto all’Olocausto, e Jose e Andy Velez, whoever mamma sinistra Porto Rico per abbigliamento sono impiegate new york.

“the newest long lasting display is known as < em> Under One Roof , the Museum’s first to explore post-World War II immigrazione “, Jas menzionato. “Esso dice a le storie di tre famiglie; un rifugiato ebreo membri della famiglia, un migrante portoricano membri della famiglia e un immigrato cinese membri della famiglia. Poiché ogni membri della famiglia aveva un genitore solo chi ha lavorato durante reduce abbigliamento di East Side market. I 90 minuti di concert tour si concludono in un apparel store. “

Fornitura sia di tour guidati che di tour hiking autoguidati

Il art gallery in realtà su base regolare annotato tra new york top tourist attractions su TripAdvisor e era in realtà recentemente classificato uno dei pianeta i più prontamente utili non artistici gallerie in articoli stampato da Reuters. Il Tenement Museum offre molti modi per visitatori di scoprire una breve storia di New York City attraverso educatori – e autoguidati – walking trips.

“Ho trovato ce ne sono 2 tipi people in society “, ha detto il dott. Ford W. Bell, passato presidente dal US Alleanza dei musei. “persone con non ma andati al il Tenement Museum, e quelli che erano qui e rispetto come uno dei migliori museo incontri riguardanti resides. “

Il art gallery è connesso al National Park provider nonché il nationwide believe per Historic Conservazione e offre comprensione di molti componenti di immigrati vita. Relate with quella persona speciale mentre essere coinvolti il Under One Roof tour. Oppure placare your sete di historic reading con Shop Life , che illumina gli annali dell’imprenditoria immigrata con tutto storie di negozi al 97 di Orchard Street – inclusi il saloon tedesco del 1870 di John Schneider e il macellaio kosher negozio di Israel Lustgarten del 1890 .

Diverso significativo trips feature Sweatshop professional , dove amici {visitano|vai al|guarda il|controlla il laboratorio di abbigliamento area di lavoro e anche Rogarshevskys ‘Sabbath tavolo al change per quanto riguarda il ventesimo secolo, quando ridurre est Lato era un particolare pesantemente abitata area intorno. Ci sono Irish Outsiders e The Lower eastern Side walking tours offer opzioni per esplorare il quartiere architetti, musicisti, tra gli altri chi ha fatto sforzi al loro energia.

Tra i tanti Più veloce Crescita Culturali istituzioni dentro il Empire State

Le quelle visit the Tenement Museum annually experience innovative products, relazionarsi sinceramente a l’un l’altro, e capisci nostra fornita background come un paese di immigrati. Il numero di visitatori sta continuando a crescere 40 per cento negli ultimi 5 anni e trips regolarmente offer on. È facile rendersi conto perché il Museo sta uno dei tanti il più veloce in crescita sociale organizzazioni dentro il Impero contea.

“tutti dal Il museo si diverte facendo un lavoro per un’istituzione con questi tipi di eccellente reputazione e questi qualità sviluppo, “Jas menzionato associato a museo personale. “Il museo in realtà un lavoro atmosfera collaborativo. Da marketing professionisti agli storici, l ‘istituzione utilizza tutti abilità unità per fare it un premier culturale e didattico new york organizzazione. “

Altro che ottenere un eccellente attrazione, il galleria d’arte anche forniture accademico prodotti per migliaia di persone ogni anno, come professional sviluppo workshop that help una vasta selezione di educatori incorporate elementi, architettura e narrazioni dentro classroom storia classi. Un altro gratuito programma, Viaggi condivisi , aiuta recente immigrati aumentare il loro inglese vocabolario abilità.

“nel successivo 5 anni, il Tenement Museum will utilizzare ogni medio a loro convenienza insegnare riguardo valore proprietà immigrazione e rimodellare la narrativa dal problema, “Jas ha detto. “Vogliamo quadruplicare la quantità di individui direttamente affidarsi a {nostro|il|tutto nostro|nostro|nostro|sviluppo|di programmazione da 250.000 a 1 milione e reach oltre 10 milioni di persone con la nostra center messaggio che l’immigrazione ha aiutato shape US identity. “

Originale e Data memorabile Idee per Coppie in cerca di storia

È già stato menzionato padroneggiare divertendosi divertimento fornisce molto più grande influenza su preservation e lasting memory space. Se sei in un fine settimana fuga verso la the big apple o planning un distintivo very first big date, the Tenement Museum fornisce un intrattenimento e soddisfacente conoscenza.

“our very own art gallery crea un notevole uscire per coppie con passioni condivisi nella storia, immigrazione, o semplicemente narrazione “, dichiarato Jas. “All of our very own hiking trips, particular, produce fantastic times – specificatamente pasti nel Lower eastern Side – dovresti così come il tuo altro significativo avere un interesse per cucina esperienze. “

Degustazioni within Tenement caratteristiche components from neighbour hood mentre esplora impatto dell’immigrato cultura su cosa People in the us eat. È un’organizzazione viaggio che inizia con una chiamata al 97 Orchard Street e continua con un degustazione cena nel museum che si affaccia su Delancey Street. È un buon uscire idea produrre duraturo ricordi mentre apprendi un po’ , also.

“stiamo mirando a rimodellare la nazionale storia sull’immigrazione da uno di preoccupazione e disgusto a uno di stima e comprensione “, dichiarato Jas. “Il Museo sente il suo marchio narrazione strategia creerà collegamenti di riconoscimento oltre il abisso attualmente dividendo il nazione. “